ufficio stampa prodotto
un prodotto non è mai solo un prodotto
“Comunico, quindi esisto”.
Così Eugenio Caruso titolava il suo manuale, edito da Tecniche Nuove, in cui sintetizzava il ruolo essenziale della comunicazione per la crescita delle imprese.
Un’azienda esiste sul mercato dal momento in cui essa stessa è in grado di comunicarsi e comunicare con il suo pubblico.
Ecco perchè crediamo nell’importanza di una strategia cross mediale che comprenda in sè l’utilizzo e lo sviluppo dell’ufficio stampa di prodotto: per aiutare i nostri clienti a raggiungere i propri obiettivi.
Una destinazione, un hotel, un gioiello, un vino: Easycom elabora un messaggio per posizionare il prodotto sul mercato e renderlo noto dialogando con i media.
Perché un prodotto non è mai solo un prodotto, ma racchiude i valori di una marca e la visione di un’impresa.
Comunichiamo Idee, Creiamo Identità, Raccontiamo Storie.
Focus sul prodotto e obiettivi della comunicazione
Scelta dei mezzi e del target di riferimento in Italia e all’estero
Un buon piano di comunicazione esprime il concetto giusto al momento giusto programmando con quale mezzi e tempi il messaggio verrà lanciato.
Monitoraggio e realizzazione rassegna stampa
Strumento fondamentale per garantire il corretto flusso delle informazioni, per consentire al cliente di valutare l’attività svolta quotidianamente e individuare possibili spunti e opportunità di comunicazione.
Gli altri strumenti di comunicazione integrata
Il perchè di un progetto integrato
Digital, Ufficio Stampa, ADV, PR ed Eventi:
la forza di attivare lo strumento giusto al momento giusto
Raccontiamo la tua storia
dall'inizio alla fine
Identità forte e coerente
rispetto alla tua brand image
Monitoraggio
dei risultati