Il 2020 si apre con una piacevole novità nel settore dei media online specializzati in trasporto marittimo. Nasce shippingitaly.it, la nuova testata diretta da Nicola Capuzzo

Il 2020 si apre con un’interessante novità nel panorama dei media dedicati al settore dei trasporti via mare: è online SHIPPING ITALY, una nuova testata specializzata edita da Alocin Media Srl, fondata e diretta da Nicola Capuzzo.

La testata giornalistica digitale si occupa prevalentemente del mercato Italia e ha l’obiettivo di fornire agli addetti ai lavori notizie approfondite e aggiornate sul mercato dei trasporti marittimi e dei porti.

La testata

SHIPPING ITALY si propone di fornire notizie aggiornate, in italiano e in inglese, con un presidio quotidiano: 24 ore su 24, 365 giorni all’anno.

Per offrire la più ampia varietà di contenuti, il quotidiano propone articoli brevi ed esaurienti. La presenza di link diretti ad altre testate di riferimento o alle fonti, permettono poi ai lettori di  approfondire le tematiche di interesse.

Non mancano comunque periodici approfondimenti, inchieste ed interviste ai grandi player italiani, notizie in esclusiva.

Nicola Capuzzo

Il direttore di Shipping Italy Nicola Capuzzo

Il Direttore Responsabile Nicola Capuzzo (foto da shippingitaly.it)

Nome noto nel settore per la sua più che decennale esperienza nel giornalismo specializzato, Capuzzo, giornalista professionista esperto in materia di logistica, trasporti e infrastrutture, è già direttore di AIR CARGO ITALY edita, anch’essa da Alocin Media Srl.

Inizia l’avventura in questo nuovo anno, prendendo il timone di questa nuova testata digitale con l’obiettivo di diventare una testata di riferimento per l’intero settore dello shipping.